Su invito dell’Associazione Terzjus, fondata dal senatore Luigi Bobba, Presidente della stessa, il nostro legale rappresentante, professor Vincenzo Comodo, ha preparato un articolo sull’ultimo libro di cui è autore, Il volontariato nel cuore di Papa Francesco, nonché progetto della nostra associazione.

L’invito è stato fatto durante l’evento “Professione volontario”, tenutosi a Palazzo Wedekind, a Roma, il 20 giugno scorso, al quale hanno partecipato importanti esponenti del Terzo settore, tra cui la dottoressa Vanessa Pallucchi portavoce del Forum del Terzo settore, e del dottor Ferruccio De Bortoli, già direttore del Corriere della Sera e de Il Sole 24ore.

L’APS Camelia ringrazia l’Associazione Terzjus, per aver presentato, sul proprio portale, questo nostro progetto editoriale, finalizzato alla promozione della cultura del volontariato.

L’articolo può essere letto cliccando sul seguente link: