7 ottobre 2015, Roma.

Alle ore 16.00 di oggi, nella suggestiva cappella della Casa per ferie “San Luigi”, si è tenuta la presentazione della mostra fotografica itinerante “La speciale devozione di Padre Pio per San Michele Arcangelo”.

Sono intervenuti suor Mirella Tucci, Madre Provinciale delle Suore della Provvidenza e dell’Immacolata Concezione, e l’autore, Vincenzo Comodo, docente negli Atenei Pontifici e Presidente dell’APS Camelia.

Gestita dalle Suore della Provvidenza e dell’Immacolata Concezione, la Casa per ferie “San Luigi” è a due passi dall’Università Cattolica e dal Policlinico Gemelli, circondata dal verde è il posto ideale per trascorrere vacanza a Roma per famiglie, pellegrinaggi nei luoghi cristiani Romani, godendo di una totale tranquillità. Adatto per riposarsi un po’, in mezzo alla natura.

Al termine della presentazione, l’autore ben volentieri ha risposto alle domande poste da alcuni dei molti partecipanti.

La stessa Casa per ferie è una delle strutture di accoglienza cattolica presente sul portale www.betaniaweb.org, progetto realizzato dalla medesima Associazione Camelia.

La mostra resterà esposta fino al 14 ottobre prossimo e, come sempre, e potrà essere visitata gratuitamente.

Per visitarla, utilizzare i seguenti riferimenti:
Telefono: 06-3016782
info@casaperferiesanluigi.it

Casa per ferie “San Luigi”

Via Trionfale 7515